Instudio.org Gianni Morandi all'ingresso di Instudio testimonial della serie l'Isola di Pietro

L’ISOLA DI PIETRO

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Galleria
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

(Gianni Morandi mentre stringe la mano del nostro Gianluca all’ingresso di INSTUDIO)

 

Oggi ci piace condividere l’arrivo inStudio di Gianni Morandi, un “ragazzo” simpaticissimo e disponibile con tutti. Infatti abbiamo ospitato presso gli spazi di INSTUDIO  la troupe della fiction televisiva “L’ISOLA DI PIETRO 2” per un’intensa giornata di riprese cinematografiche, andata in onda recentemente su CANALE 5 di Mediaset.

Certo per chi non è del mestiere è difficile immaginare tutto il lavoro che c’è dietro le quinte di una grande produzione televisiva, così per darvi un’idea abbiamo inserito un breve video di backstage di quel giorno. 

Come in un’orchestra lo staff della LUX, composto da decine di tecnici, si è mosso all’unisono con grande professionalità, ognuno con la sua mansione, tutti insieme per ottenere il miglior risultato possibile nei tempi previsti.

In questo caso la scena era ambientata in un grande studio fotografico dove irrompeva la Polizia alla ricerca di prove per un’indagine su un omicidio, neanche a farlo apposta il maggior indiziato era il fotografo. 

Quindi INSTUDIO con i suoi ampi SPAZI e le SALE già pronte per l’uso è stato giudicato la migliore LOCATION possibile a Roma  per girare questo genere di episodio.

 

Andrea

Instudio è uno spazio multifunzionale dedicato da più di trent'anni alle produzioni video-fotografiche e al noleggio della sala di posa a Roma tra Piazza Bologna e la stazione Tiburtina

Lascia un commento